Buff ® 2.5 Layer Giacche impermeabili Abbigliamento uomo,acquistare buff giacche,Milano Vendita

€233.62  €116.81 50% di sconto
  • Modello: Buff 00809
  • 5205 disponibilità in magazzino
  • Buff ® 2.5 Layer Giacche impermeabili Abbigliamento uomo,acquistare buff giacche,Milano Vendita

Fai la scelta:



Q.tà

Buff ® 2.5 Layer Giacche impermeabili Abbigliamento uomo,acquistare buff giacche,Milano Vendita_checkout

Description

acquistare buff cappelli Buff Abbigliamento uomo Giacche impermeabili , Buff ® 2.5 Layer Giacche impermeabili Abbigliamento uomo,acquistare buff giacche,Milano Vendita buff accessori outlet,saldi Milano

Caratteristiche:

- Vestibilità regolare.

- Giacca impermeabile e antivento (10 mila millimetri H2O) e traspirante (10000g/m2/24h).

- 4 vie tessuto elasticizzato: estremamente confortevole.

- Longer indietro.

- Piena lunghezza cerniera impermeabile con protezione mento e patta interna per evitare sfregamenti.

- Due tasche con zip impermeabili con ventilazione.

- Regolazione rapida cintura.

- Bracciale in velcro regolabili.

- Cappuccio Perfettamente regolabile con visiera.

- Logo riflettente anteriore.

- Cuciture sigillate.


Specifiche tecniche:

- Peso: 498g.

Sei interessato a Buff ® 2.5 Layer Non aspettare ulteriormente, acquista questo prodotto al miglior prezzo e sempre con la sicurezza che lo offriamo su Buff ® acquisti online FIRENZE. Qui puoi trovare tutte le informazioni su Buff ® 2.5 Layer. Buff ® è una tra le migliori marche di corsa e triathlon che crea prodotti di Abbigliamento uomo esclusivi fatti su misura per soddisfare le necessità dei clienti.


Buff ® - Abbigliamento uomo - Giacche impermeabili

Buff ® 2.5 Layer Giacche impermeabili Abbigliamento uomo,acquistare buff giacche,Milano Vendita
Buff ® 2.5 Layer Giacche impermeabili Abbigliamento uomo,acquistare buff giacche,Milano Vendita
Buff ® 2.5 Layer Giacche impermeabili Abbigliamento uomo,acquistare buff giacche,Milano Vendita

Review

Choose a ranking for this item. 1 star is the worst and 5 stars is the best.